History One Direction

one-direction

Canzoni Famose Chitarra 

Oltre ad essere una bellissima canzone da suonare sulla chitarra acustica, History ci da l’opportunità di imparare alcuni nuovi & semplici accordi per chitarra.

Ho spostato la tonalità 1/2 Tono in su così da poter suonare il brano in tonalità di G ed usare gli accordi aperti. L’originale è in effetti in Gb e se vuoi suonarla in tonalità oridinale usando le diteggiature che ti mostrerò nella lezione, puoi semplicemente accordare la chitarra in 1/2 Tono giù quindi: Eb Ab Db Gb Bb Eb.

Il brano fa uso di alcuni accordini alquanto interessanti quindi è un ottimo esercizio anche per i non fan dei One Direction.
Se hai problemi con gli accordi o il ritmo, ti consiglio di iscriverti al mio mini corso gratuito per principianti. Composto da: ebood degli accordi e 3 video lezioni inedite.

History One Direction

Se trovi le mie lezioni gratuite interessanti, c'è un solo modo per ringraziarmi. Condividi su Facebook & clicca Mi Piace 🙂

Lascia Un Commento

1 Comment

  • franco

    Reply Reply 26 dicembre 2016

    CIAO , TI RINGRAZIO MOLTO PER TUTTE LE DRITTE CHE MI HAI DATO IN QUESTO ANNO INSIEME, HO APPREZZATO MOLTO ANCHE LA LEZIONE SULLE TIPOLOGIE DI CORDE, USO MARTIN E D’ADDARIO, 0.10-0.42 SU ELETTRICA E 0.10-0.46 SU ACUSTICA, PENSO CHE PROVERO’ IL TUO STILE, CHISSA’,….MAI DIRE MAI, … GRAZIE ANCORA.SEI GRANDE !!!!!

Leave A Response

Sei Un Robot? Cortesemente Inserisci La Risposta *

* Denotes Required Field